Cadonà: blocchiere dal 1946
Silvio Cadonà iniziò la produzione di blocchiere nel 1946, successivamente suo figlio, Franco Cadonà, ampliò la gamma e iniziò a esportare in tutto il mondo alla fine degli anni ’60. Oggi, la terza generazione di Cadonà continua l’attività, offrendo un’ampia gamma di macchine di alta qualità progettate per durare nel tempo e per essere affidabili. Le nostre macchine sono rinomate per la loro semplicità, robustezza ed efficienza, realizzate per resistere e funzionare al meglio in qualsiasi ambiente.
Il nostro impegno è quello di soddisfare le esigenze uniche dei nostri clienti fornendo macchine per la produzione di blocchi di alta qualità con la massima cura e dedizione alla qualità. Ogni macchina Cadonà è realizzata meticolosamente in Italia dalla nostra manodopera specializzata per garantire l’eccellenza. Per sostenere il nostro impegno verso la qualità, Cadonà ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, che garantisce che i nostri sistemi di qualità siano continuamente aggiornati e mantenuti ai massimi livelli.
DOVE SONO LE NOSTRE BLOCCHIERE?
Cadonà ha iniziato a esportare le sue macchine negli anni ’60 e da allora ha espanso il raggio d’azione in molte parti del mondo.
Se la memoria non ci inganna, ecco un elenco completo dei paesi in cui abbiamo esportato le nostre blocchiere:
DOVE SIAMO?
Cadonà si trova nel nord-est d’Italia, a 25 km a est di Venezia.
foto degli impianti di produzione di alcuni dei nostri clienti
Esportiamo in tutto il mondo le nostre blocchiere, progettate tenendo conto della facilità d’uso.
Che si tratti di una macchina piccola o grande, ci assicuriamo che l’installazione sia priva di problemi.
Le nostre macchine vengono spedite quasi completamente assemblate, eliminando la necessità di far arrivare un tecnico dall’Italia per l’installazione.
Basta collegare la macchina e sei pronto a iniziare la produzione!
Compila questo modulo per avere informazioni sulle nostre macchineSiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Troverai le risposte alle domande più comuni nella nostra pagina delle pagina FAQ. Se desideri ricevere un’offerta, ti chiediamo di includere nel tuo messaggio il modello della macchina o delle macchine a cui sei interessato, i prodotti che vuoi produrre, il nome dell’azienda o della persona che richiede l’offerta, l’indirizzo e il Paese di destinazione. Tutte le e-mail anonime saranno automaticamente cancellate. |