BLOCCHIERA M150 PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA
Una solida blocchiera di medie dimensioni che può darti un po’ di tutto: blocchi, pavè, cordoli lunghi un metro, ecc. senza i costi aggiuntivi dei grandi impianti.
Chi è il nostro cliente
Il cliente di questa blocchiera è un medio imprenditore del Senegal che voleva iniziare subito a lavorare nel settore della produzione di blocchi di cemento, pavè e cordoli. Ha accolto con favore il netto miglioramento dato da una blocchiera mobile di medie dimensioni e le potenzialità aggiuntive senza l’investimento di impianti più grandi.
Richiesta
La blocchiera deve essere mobile per facilitare il lavoro e la quantità di produzione; il caricamento manuale per un investimento minore, la vibrazione e la compressione extra per una produzione migliore. Un’attrezzatura di base composta da betoniere e carriole ribaltabili completa il piano.
Soluzione
La M150 è la macchina mobile di compromesso perfetta: lo stampo è grande come quello delle macchine più grandi, ma il caricamento manuale lo rende semplice e meno costoso. I vibratori extra e la compressione migliorata completano il quadro e gli conferiscono una qualità superiore. Una caratteristica aggiuntiva è che si tratta di una macchina mobile ideale per i test di un nuovo progetto.